Emark nasce a Verona nel 2002, mettendo a frutto l’esperienza dei soci fondatori conseguita in più di 20 anni in ruoli commerciali in aziende italiane specializzata nel settore della componentistica elettromeccanica ed elettronica per l’automazione e l’impiantistica elettrica. Questa professionalità acquisita permette di offrire una consulenza continua alle aziende che intendono sviluppare il loro business verso i mercati esteri, accompagnandole ed affiancandole in questo processo di crescita.
Contemporaneamente all’aumento dei clienti che ci hanno affidato la getione delle attività commerciali verso l’estero, Emark è cresciuta anche con l’inserimento di un nuovo socio dirigente e di nuove figure professionali strategiche rilevanti in grado di gestire direttamente i clienti nelle diverse aree obiettivo. Nel 2015 l’azienda, per soddisfare le crescenti esigenze di spazio e di visibilità si trasferisce in una una nuova sede direzionale moderna e funzionale, ideale per la posizione strategica vicina ai principali collegamenti e alle porte della città.
L’approccio operativo e di consulenza ha visto una progressiva evoluzione nel tempo per offrire ai clienti soluzioni sempre più efficaci con un modello operativo di successo.
Oggi Emark è ora una realtà importante, con una rete di relazioni commerciali consolidata negli anni in diversi paesi, pronta ad affrontare qualsiasi sfida per offrire opportunità alle aziende italiane per esportare in modo organizzato e pianificato i loro prodotti nei mercati esteri.
85 paesi raggiunti
16 anni di esperienza
80 ml di euro transati
700 clienti gestiti